La low cost spagnola Vueling lancia “My 25%”, il buono nominativo che consente di beneficiare del 25% di sconto su un numero illimitato di voli.
I passeggeri business potranno così volare, per tre mesi dalla data di acquisto, verso tutte le destinazioni del network del vettore con lo sconto del 25% sulla tariffa base. Questo meccanismo, innovativo tra le compagnie low cost, è particolarmente vantaggioso per coloro che viaggiano spesso per lavoro. “My 25%” è in vendita nelle agenzie di viaggi o sul sito vueling.com.
Lo scorso ottobre la compagnia aveva lanciato “Duo”, l’opzione che consente ai passeggeri di selezionare un posto nella prima fila senza nessuno accanto, oltre a ricevere bibite e snack gratis durante il volo e avere lo spazio garantito per il bagaglio a mano a bordo.
Durante la stagione invernale 2011-2012, operativa fino a marzo 2012, Vueling offre oltre 910 mila posti in Italia, per volare da sette aeroporti (Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia, Genova, Pisa, Palermo e Napoli) verso Barcellona e oltre 25 destinazioni in tutta Europa.
A coloro che viaggiano per motivi di lavoro, il vettore offre inoltre la possibilità di anticipare in maniera totalmente gratuita il volo nell’arco della stessa giornata, per tutte le rotte che hanno più di una frequenza al giorno.
Vueling offre un elevato livello di puntualità e numerosi servizi pensati per garantire ai passeggeri business massima rapidità, flessibilità e comfort a bordo. Consente infatti di ridurre i tempi di attesa in aeroporto, grazie al check-in online e alla possibilità di ricevere la carta d’imbarco direttamente sul proprio telefono cellulare. La compagnia offre inoltre banchi check-in dedicati negli aeroporti di Barcellona (T1) e Madrid (T4) e consente di acquistare i biglietti attraverso il portale mobile o grazie alla applicazione per iPhone https://m.vueling.com, disponibile per il momento in spagnolo e inglese.
Nessun commento:
Posta un commento