venerdì 11 novembre 2011

Atlantide inaugura il Cleopatra Luxury Resort a Sharm

Spalancherà le porte in dicembre il 5 stelle Cleopatra Luxury Resort di Sharm el Sheikh. ll nuovo Atlantis Club, inserito da I Viaggi di Atlantide nella programmazione 2011-2012, è un villaggio turistico di alta gamma, ideale per la clientela più esigente e sofisticata. Per le festività natalizie, il t.o. propone quote promozionali che includono i cenoni di Natale e Capodanno.


I voli per Sharm el Sheikh saranno operati dal 22 dicembre con partenze da Milano Malpensa, Verona e Bergamo Orio al Serio. Un’offerta speciale è prevista per l’Epifania: pacchetti da 11 giorni e 10 notti al posto dei classici soggiorni di una settimana.
 Il resort, con trattamento hard all inclusive, è dotato di cinque ristoranti, due bar piscina, un pub, e un club privèe. Le 327 camere si suddividono in Superior, Luxury, Executive Suite, Family Suite e Cleopatra Royal Suite. A disposizione degli ospiti anche cinque piscine, attrezzature per attività sportive soft, diving center, animazione composta da animatori italiani e locali, mini club, Spa con aree riservate a donne e uomini, palestra e centro fitness.
Il Cleopatra Luxury Resort dispone anche di una spiaggia attrezzata, un business center, boutique, negozi e servizi bancari.

Nessun commento:

Posta un commento