giovedì 28 luglio 2011

MSC - crociere negli Emirati Arabi

Una crociera all’insegna dell’esclusività e della ‘unicità’: è firmata MSC Crociere e rappresenta la novità di punta della programmazione invernale 2011/2012.Partenza da Abu Dhabi con soste a Muscat, Al Fujairah, Dubai e per la prima volta a Khasab. 19 crociere su MSC Lirica della durata di otto giorni, programmate dal 28 ottobre al 9 marzo.
MSC Crociere è l’unica compagnia a fare scalo a Khasab, destinazione caratterizzata dalla tipica costa frastagliata e dagli spettacolari fiordi punteggiati da pittoreschi villaggi di pescatori. Durante questa sosta sono previste escursioni con le tradizionali imbarcazioni a vela arabe (dhow) e una visita alla Telegraph Island.
Ampia scelta di escursioni anche a Muscat: dolphin-watching, dune bashing tra la sabbia di Wahiba, escursioni su dhow privati o visite a castelli e moschee. Ad Al Fujairah gli ospiti potranno scegliere tra un’escursione alla scoperta del deserto, un tour panoramico e culturale della costa o mezza giornata di puro relax sulla spiaggia, tra le montagne di Hajar e le calde acque del golfo.
Ad Abu Dhabi sarà possibile visitare il nuovo parco tematico Ferrari World, con l’opportunità di fare un giro sulle montagne russe più veloci del mondo. E tra le attrattive di questa inusuale crociera c’è la visita alla città-oasi di Al Ain, conosciuta come la “Città Giardino” per la sua lussureggiante vegetazione (il primo sito negli Emirati Arabi Uniti entrato a far parte del Patrimonio mondiale dell’UNESCO), dove si possono ammirare i maestosi rapaci all’Abu Dhabi Falcon Hospital o la possibilità di gustare il tè del pomeriggio nel sontuoso Emirates Palace. Info e prenotazioni: opera@lastminutetour.com

Nessun commento:

Posta un commento