A partire da sabato 30 luglio sarà pienamente operativo il Marevero Club Laguna Beach a Marsa Alam, proposto in esclusiva per il mercato italiano, in formula all inclusive con alcolici locali.
4 stelle – a circa 16 km da Marsa Alam e a circa 75 km a sud dell’aeroporto internazionale – si trova su una delle più belle baie di Marsa Alam.
Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccoli dimensioni, occupa una suggestiva posizione fronte mare, con vista sulla laguna e sull’ampia spiaggia di sabbia fine e dorata. L’accesso al mare è agevole grazie al fondale digradante.
Il resort è interamente a disposizione dei clienti italiani: animazione diurna e serale, assistenza e cuoco italiani. 96 camere, all’interno di due blocchi di palazzine di due piani disposte a semicerchio attorno alla grande piscina principale, arredate modernamente e tutte con vista mare. Le camere standard possono ospitare fino a tre adulti, mentre le camere Family consentono la sistemazione di due adulti e due bambini, rendendo questo resort ideale per le famiglie.
Mini-club (per i bambini dai 3 ai 12 anni, con staff specializzato Marevero), un ristorante vista mare, un pool bar, un beach bar e due piscine (di cui una dedicata ai più piccoli). Attività sportive: aquagym, aerobica, water polo, ping-pong, bocce, freccette, beach volley, beach soccer e beach tennis, oltre alla presenza dell’attrezzato centro diving “Grand Blue”, gestito da personale italiano.
Questa l’offerta di Marevero sul Marevero Club Laguna Beach: 8 giorni/7 notti + volo a/r da Milano Malpensa e Verona, ogni sabato, quote a partire da 680 euro (agosto) - 670 euro (settembre) - 690 euro (ottobre). Primo bambino (da 2 a 12 anni) in camera con due adulti: gratuito (paga solo il contributo volo a partire da 230 euro).
per prenotazioni: http://www.operalastminutetour.it/
Nessun commento:
Posta un commento