mercoledì 13 luglio 2011

Pantelleria con Best Tours

Pantelleria fa il suo ingresso nella programmazione “Mediterraneo estate 2011” di Best Tours. La struttura proposta – attentamente selezionata dal t.o. del gruppo Kuoni – è il Club Levante.

Situato sulla parte orientale dell’isola, a circa 20 minuti dall’aeroporto, il club dispone di 13 dammusi, tutti diversi tra loro per ubicazione e dimensioni – da 20 a 35 metri quadrati (due Traveller, quattro Comfort e sette Deluxe) – con ingresso indipendente e terrazza privata.
I dammusi, costruzioni caratterizzate da pareti in pietra lavica nera ed interni con soffitto a volta, sono disposti su una collina digradante verso il mare tra pini marittimi, palme, ulivi e bouganville. Sono tutti vista mare e – assicura Best Tours – garantiscono relax e riservatezza, grazie all’ampia distanza l’uno dall’altro.

Il Club è dotato anche di una piscina a sfioro vista mare e un ristorante (per la prima colazione). A pagamento, possono essere richiesti massaggi sulla terrazza dei dammusi e lezioni di pilates e yoga. È prevista anche la possibilità di effettuare escursioni in barca, immersioni subacquee per esplorare i fondali, passeggiate a cavallo lungo gli antichi sentieri che attraversano l’isola e visite ai siti archeologici e alle sorgenti termali.
Per l’estate il t.o. propone un soggiorno di tre notti in b&b, a partire da 390 euro per persona. Gratis i bambini da 0 a 12 anni in camera con due adulti. Pagano 195 euro quelli dai 13 ai 15 anni. Per tutte le prenotazioni effettuate entro il 15 luglio è applicato uno sconto del 10%.

Anche per Pantelleria, è valida la campagna Kuoni-Best Tours “Una vacanza tira l’altra”: in regalo un buono sconto di 500 euro a tutti i clienti che prenotano entro il 31 luglio un viaggio di almeno tre notti (comprensivo di volo e soggiorno), con partenze fino al 15 settembre 2011. Il voucher sarà valido un anno e sarà utilizzabile per una nuova prenotazione, con partenza tra il primo dicembre 2011 e il 30 novembre 2012, scegliendo una destinazione tra quelle programmate da Best Tours e Kuoni.

http://www.besttours.it/

Nessun commento:

Posta un commento