Easy Parking lancia i voucher prepagati per i parcheggi all’aeroporto di Roma Fiumicino. Rispetto alla tariffa standard il risparmio può arrivare al 67% a seconda del parcheggio prescelto e della durata della sosta. I voucher non hanno né scadenza né stagionalità e il posto è sempre garantito, senza prenotazione.
Il voucher costa € 50 nei parcheggi Multipiano ABCD x 7 giorni (con un risparmio del 49% rispetto alla tariffa standard e del 29% rispetto alla migliore tariffa online) e 35 euro per una sosta di 3 giorni (risparmio del 57% rispetto alla tariffa standard e del 41% rispetto alla migliore tariffa online).
Nei parcheggi Lunga Sosta il voucher costa 35 euro per una sosta di 7 giorni (risparmio del 49% rispetto alla tariffa standard e del 33% rispetto alla migliore tariffa online) e 18 euro per una sosta di 3 giorni (risparmio del 67% rispetto alla tariffa standard e del 33% rispetto alla migliore tariffa online).
I voucher non hanno né scadenza né stagionalità e il posto è sempre garantito, senza prenotazione.
Come ricevere i carnet e come utilizzare il voucher
Spazio, gsa di Easy Parking, comunica che l’emissione dei carnet da parte di ADR avverrà dopo il pagamento a mezzo bonifico bancario. Il bonifico, insieme all’ordine di acquisto, dovrà essere spedito al fax 06-4870076 o email adr@spazio.aero. La consegna dei carnet avverrà a mezzo corriere entro 7 giorni.
Il cliente che usufruisce del voucher dovrà comunque accedere al parcheggio ritirando il ticket in ingresso. All’atto dell’uscita il voucher dovrà essere consegnato, insieme al ticket di ingresso, al personale presente presso l’assistenza clienti del parcheggio. L’addetto ritirerà il voucher e il ticket annullandoli e consegnerà un altro ticket al cliente per l’uscita dal parcheggio.
Nessun commento:
Posta un commento