lunedì 10 ottobre 2011

Due nuovi target per Msc: Amici e All Inclusive!

Msc Crociere, anche per la prossima stagione autunnale 2011/2012, punta ad un ulteriore sviluppo commerciale. La compagnia si presenta ai nastri di partenza della stagione autunnale con un pricing ancora più differenziato e dedicato a 2 nuovi target, Amici e All Inclusive, che vanno ad aggiungersi ai cinque segmenti di clientela presentati lo scorso anno: Famiglie, Giovani, Single, Senior e Coppie.
In un trend emergente che segna un significativo aumento dei giovani che scelgono la crociera quale stile vacanziero, Msc risponde riservando ai gruppi di amici un pacchetto personalizzato: confermando tre cabine a prezzi da catalogo per la stessa crociera, la cabina di categoria inferiore avrà uno sconto del 60%. L’offerta All Inclusive è invece proposta per chi sceglie di partire senza dover pensare a nient’altro che al divertimento e al relax. Il pacchetto permette di acquistare, al prezzo di 150 euro a persona: 1 escursione a scelta, 1 pacchetto bevande, 1 pacchetto Bali Benessere e un credito a bordo, di 50 euro, da spendere come si preferisce. La compagnia comunica che pacchetti bevande, special moments, welcome gifts, cerimonie a bordo e pacchetti relax rientrano nella nuova gamma di extra dell’offerta Msc Crociere, acquistabili, ancor prima di partire, direttamente presso la propria agenzia di viaggi. Per una crociera sempre più personalizzata, c'è il pacchetto Sunny, per chi decide di abbinare al pacchetto bevande Allegro (che con 69 euro per gli adulti e 34 euro per i bambini dà diritto ad un quantitativo prefissato di bevande tra cui vino, birra, acqua minerale e bibite analcoliche) la Explorer Formula (comprensiva di una serie di escursioni da scegliere tra quelle disponibili ad un prezzo conveniente).

Nessun commento:

Posta un commento