
Di facile consultazione, il sito raggruppa le destinazioni subacquee per continente o per aree geografiche: Africa, Penisola arabica, Oceano Indiano, Estremo Oriente, Australia & Pacifico e Caraibi. Per ogni destinazione il t.o. offre una descrizione della località e delle immersioni possibili, mentre a fianco ci sono le vere e proprie proposte di viaggio, con date di partenza e quote. È possibile personalizzare ogni soluzione costruendo su misura il soggiorno e le immersioni.
C’è anche una sezione dedicata alle proposte speciali con i suggerimenti dell’operatore su destinazioni che in un determinato momento offrono il miglior rapporto qualità/prezzo, mentre un’altra parte mostra soluzioni diving selezionate per località.
In “Travel Report” trovano spazio i racconti dei subacquei esperti che lavorano con Originaltour e che descrivono le immersioni nei minimi paerticolari. Link ai social media, forum e blog completano il sito.
Il concorso
«In occasione del lancio di Viaggi Sub e per festeggiare i 20 anni di turismo subacqueo di Originaltour, abbiamo deciso di lanciare un concorso – annuncia Loredana Arcangeli, responsabile Prodotto – Il concorso si chiama “Giornalisti per caso e per amore” e ha come obiettivo quello di far raccontare le vacanze più belle ai subacquei che adorano il mare e le meravigliose storie che soltanto il mare sa raccontare».
Le modalità di partecipazione sono indicate nella sezione del sito riservata al concorso. I premi saranno assegnati ai vincitori nel corso della prossima edizione della fiera di riferimento della subacquea, “Eudi Show”, che si svolgerà a Fiera Milano-Rho dal 16 al 19 febbraio 2012.
Il primo premio è costituito da un soggiorno di una settimana a Raja Ampat in Irian Jaya al Papua Paradise Resort, con trattamento di pensione completa e quattro immersioni al giorno. Il secondo è un soggiorno di una settimana in Malesia al Pom Pom Celebes Dive Resort, sempre con trattamento di pensione completa e tre immersioni al giorno. Terzo premio: un soggiorno di una settimana in Oman all’Al Sawadi Beach Resort, trattamento di mezza pensione e 10 immersioni in totale.
http://www.originaltour.net/ - http://www.viaggisub.it/
Nessun commento:
Posta un commento