“Two is better than one” è la nuova romozione di Cathay Pacific Airways che prevede tariffe competitive per chi viaggia in coppia: Oriente e Oceania in Business Class e il secondo passeggero paga la metà.
Valida su prenotazioni con un minimo di due passeggeri e un massimo di quattro, l’offerta è acquistabile fino al 31 maggio 2012 per partenze dal 1° giugno al 30 giugno 2012 per Hong Kong e dal 1° maggio al 30 giugno 2012 per tutte le altre destinazioni in promozione.
Per Hong Kong le tariffe partono da 2.353 euro a persona, tasse e supplementi inclusi. Per Bangkok, Phuket, Kuala Lumpur, Manila, Jakarta e Singapore prezzi a partire da 2.350 euro a persona, tasse e supplementi inclusi. Per Pechino, Shanghai, Hangzhou e Canton le tariffe partono da 1.736 euro a persona, tasse e supplementi inclusi. Per Sydney e Melbourne i prezzi partono da 2.493 euro a persona, tasse e supplementi inclusi.
Per i frequent flyer
Ma c’è di più: viaggiando fino al 30 giugno 2012 con Cathay Pacific in First o Business Class da Roma/Milano a Hong Kong con voli a/r è possibile raddoppiare le proprie miglia del programma per Frequent Flyer Asia Miles. Inoltre, per chi effettua il secondo o terzo viaggio è previsto un ulteriore top-up bonus, che consente di aumentare ulteriormente le miglia guadagnate. Per poter usufruire della promozione, è necessario registrarsi prima della partenza.
Nessun commento:
Posta un commento