In arrivo nuovi vantaggi per i clienti Eden Viaggi che decidono di soggiornare in Sardegna nei villaggi Margò: il tour operator di Pesaro ha infatti siglato un accordo operativo con Grimaldi Lines grazie al quale sarà possibile fruire di tariffe speciali durante la prossima estate per le partenze in nave da Civitavecchia a Porto Torres.L’offerta “Speciale Nave” è nata con l’intento di favorire i turisti italiani che scelgono la Sardegna come meta per le proprie vacanze estive, offrendo loro la possibilità di un pacchetto completo e conveniente, che includa anche la nave, con possibilità di trasporto auto.
Grimaldi Lines impiega su questa linea le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, due moderni cruise ferry che dispongono di suite e cabine spaziose, ristorante panoramico, piscina e solarium, centro benessere con sauna e bagno turco, sala gioco per bambini, Smaila’s Club con musica dal vivo ogni sera, casinò e discoteca. La compagnia propone inoltre collegamenti marittimi nel Mar Mediterraneo verso Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Grecia.
L’offerta-mare di Eden Viaggi sulla Sardegna, tra l’altro, si è ulteriormente arricchita con cinque Eden Village, tra cui il nuovo EV Altura a Villasimius, e più di 100 strutture di varie tipologie ad affiancare i villaggi. E la linea di prodotto Margò, si compone di circa 50 proposte, con soluzioni come gli stazzi (antiche dimore agricole galluresi) e, ancora, appartamenti e ville (anche con piscina), camping village ed escursioni in barca nel Parco Nazionale dell’arcipelago de La Maddalena.
Nessun commento:
Posta un commento