E' in distribuzione nelle agenzie di viaggi il catalogo “Dubai e Medio Oriente 2012” di Eden Made, la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggi su misura. Molte le novità inserite nella brochure.
«I due nuovi Eden Special di Dubai sono valide proposte sia per chi sceglie Dubai per qualche giorno di relax, sia per chi decide di fare uno stop di qualche giorno per fare un po’ di shopping prima o dopo un proseguimento in qualche isola dell’Oceano Indiano.
I nuovi Eden Special a Dubai
L’Eden Special Moevenpick Hotel Jumeirah Beach si trova a pochi passi dalle spiagge del Golfo Arabico, mentre l’Eden Special Four Points By Sheraton Bur Dubai è situato nel cuore della città. Entrambi 5 stelle, propongono un ottimo rapporto qualità/prezzo e godono di posizioni strategiche per visitare la città.
Da quest’anno il catalogo “Medio Oriente” accoglie tra le sue pagine anche l'Armani Hotel Dubai, l’albergo dall’inconfondibile impronta dello stilista italiano, situato all’interno della Burj Khalifa, la torre più alta del mondo.
Per un viaggio in Medio Oriente con Eden Made si può scegliere tra un’ampia gamma di proposte: Abu Dhabi, capitale e città più grande degli Emirati Arabi; Fujairah, l’Emirato più giovane, affacciato sul Golfo dell’Oman; il Qatar, detto Paese dalle mille moschee; la Giordania, con il suo fascino antico e i luoghi di grande interesse culturale.
Destinazione Oman
L’Oman, già presente in passato sul catalogo “Medio Oriente”, da quest'anno si presenta molto più ricco e completo. Inoltre, ora è più facile raggiungere questa destinazione grazie ai voli diretti Oman Air dall'Italia. La terra del leggendario Sinbad il Marinaio ospita due Eden Special, il Sifawy Bouique Hotel a Muscat, progettato dal famoso designer Alfredo Freda, e il Salalah Marriott Resort, nella regione del Dhofar, entrambi sul mare.
Anche i tour sono stati ampliati e ora è possibile scegliere percorsi, escursioni e combinazioni tra: Tour completo dell’Oman, Oman a portata di mano, Sri Lanka e Oman, Oman e Zanzibar, Oman e Maldive.
Nessun commento:
Posta un commento