martedì 17 gennaio 2012

Il Peru di Hotelplan


Machu Picchu - Perù - Hotelplan Hotelplan punta sul Perù e inserisce 16 pagine su questa destinazione nel catalogo dedicato all’America Latina valido fino al mese di aprile.
 La programmazione è ricca e articolata: dai tour classici (Machu Picchu, il lago Titicaca, Nazca, le Ande peruviane) ai combinati con Bolivia e Venezuela, dai mini-itinerari per approfondire la conoscenza del Paese alla presentazione delle strutture alberghiere nelle principali località.

  Il tour più richiesto è “Perù, paese di leggenda”, un itinerario classico che tocca i principali siti archeologici come Cuzco, Ollantaytambo e Machu Picchu (dove è previsto un pernottamento), ma anche Puno sul lago Titicaca, Taquile e le isole galleggianti degli Uros.
 Per chi volesse invece assaporare un Perù meno conosciuto, Hotelplan propone “Civiltà Millenarie” e “Dalle antiche culture... alle grandi Acque”. Il primo, in 10 giorni, porta alla scoperta di Caral (la civiltà più antica d’America), Huaraz con il complesso architettonico di Chavin di Uantar risalente a 3.000 anni fa, il Parco Nazionale del Huascarane e, infine, Trujillo, chiamata “Capitale della Primavera”, con le Piramidi del Sole e della Luna e Chan Chan, il maggior complesso architettonico dell’America pre-ispanica.
 “Dalle antiche culture... alle grandi Acque”, in 7 giorni, tocca invece Cuzco con la fortezza ciclopica di Sachsayhuaman; Machu Picchu, la Ciudad Perdida e Nazca con i misteriosi disegni.
 Dal prossimo febbraio, inoltre, grazie ai nuovi collegamenti aerei da Lima, Hotelplan propone quattro giorni sull’Isola di Pasqua in abbinamento a un tour nel Paese. Le quote partono da 775 euro a persona

Nessun commento:

Posta un commento