venerdì 14 ottobre 2011

Snowbreak 2011, non solo sport e sci

Si terrà dal 7 all’11 dicembre 2011 al Sestriere, in provincia di Torino, la sesta edizione di Snowbreak, l’evento costruito a 360° intorno alla neve, allo sport, alla musica e al divertimento, organizzato da Cento&venti (http://www.centoeventi.it/). Quattro giorni immersi tra la Valle di Susa e la Val Chisone a pochi chilometri dal confine francese.


Centro del grande comprensorio di Via Lattea, Snowbreak mette a disposizione di tutti i ragazzi che vi parteciperanno le migliori piste da sci, già teatro di competizioni sportive internazionali.
 Snowbreak però non è solo sport e sci: “Senti questa neve”, come recita il claim di questa edizione, vuole esprimere un messaggio più ampio e profondo. Come di consueto, infatti, la manifestazione si fa portavoce tra i giovani di messaggi legati al divertimento responsabile e socialmente utili, continuando la collaborazione con Esedra Onlus, la cooperativa sociale che da più di 10 anni informa e sensibilizza i giovani sugli effetti di alcol e sostanze stupefacenti, e Freewhite, onlus presente sul territorio di Sestriere che promuove le attività sportive, in particolare quella sciistica, tra i ragazzi diversamente abili, supportando il messaggio degli organizzatori “Snowbreak for all”.
Anche quest’anno Snowbreak sarà presentato attraverso un tour esclusivo, che toccherà in varie tappe le più importanti università italiane, in cui verranno presentate nel dettaglio tutte le attività. E dal prossimo 17 ottobre sarà online il nuovo sito web http://www.snowbreak.it/.

Nessun commento:

Posta un commento