venerdì 14 ottobre 2011

Viaggi dell’Elefante presenta l’Anteprima Capodanno 2012

È già Capodanno 2012, una selezione di 31 viaggi in diverse aree del mondo, per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno.
 Le destinazioni comprese nella proposta dell’operatore romano sono: Africa Australe con viaggi in Sudafrica, Tanzania, Mozambico, Zanzibar e Senegal, Medio Oriente (per visitare Giordania e Israele), Cina, India e l’America del Sud (per scoprire il Messico, l’Argentina e il Perù).
I 31 viaggi rispondono agli elevati canoni di qualità caratteristici di Viaggi dell’Elefante, ma offrono diverse tipologie di vacanza: dai più flessibili e informali “viaggi Easy” ai “viaggi Lusso” per chi desidera non pensare a nulla e contare su servizi al top.

Alcune destinazioni
Ecco alcuni dei pacchetti che rientrano nell’Anteprima di Capodanno 2012 di Viaggi dell’Elefante.

Charme, Calici e Leoni - Sudafrica charme”, viaggio Lusso, 10 giorni/7 notti; partenza 26/12 con Lufthansa via Monaco; quota da 3.940 euro. Itinerario: Cape Town, Mpumalanga, Parco Kruger.

“Avventure in 4 x 4: Tam tam Senegal”, viaggio Easy, 9 giorni/7 notti; partenza 29/12 dall’Italia via Lisbona; quota da 1.970 euro. Itinerario: Dakar, Saint Louis, Saly.

“Crociere e Misticismo: Laos e Vietnam”, viaggio di gruppo, 12 giorni; partenza 26/12; quota da 4.450 euro. Itinerario: Luang Prabang, Hanoi, Halong, Hoi An, Hue, Ho Chi Minh. Il viaggio, esclusiva di Viaggi dell’Elefante, garantisce hotel 4 e 5 stelle, guide parlanti italiano e la presenza di un accompagnatore dall’Italia con almeno 10 iscritti.

“Pagode e Curiosità - Birmania lusso”, viaggio di Gruppo, 11 giorni/8 notti; partenza 30/12; quota da 3.715 euro. Itinerario: Yangon, Lago Inle, Mandalay, Bagan

Nessun commento:

Posta un commento